Chiamateci 06-5403374

APX La Striker di Beretta

Descrizione

Disponibile in pronta consegna – La Striker di Beretta. Ergonomia al top, Design funzionale all’impiego tattico, massima modularità, disattivazione sicura dello Striker.

 

Le pistole  a percussore lanciate  stanno assumendo sempre più importanza a livello mondiale nel settore militare e di forze dell’ordine. La Beretta APX , utilizza un filo metallico interno amovibile e serializzato che può essere facilmente inserito e inserito nell’impugnatura nel polimero della pistola che diventa intercambiabile, semplice da smontare e mantenere.

– MODULARITA ‘-
Fusto intercambiabile, dorsalini intercambiabili.

Dorsalini impugnatura ergonomici e modulari

L’impugnatura ergonomica favorisce un puntamento rapido e istintivo grazie all’ottimale angolo di inclinazione.
La parte posteriore alta dell’impugnatura è un’area della curva e leggermente incassata per
accogliere meglio e proteggere la mano del tiratore.
Compo_N02
Essa è zigrinata per offrire una presa antiscivolo. Grazie al nuovo  sistema modulare brevettato , tramite
utilizzando  3 dorsalini intercambiabili  di diverso spessore e configurazione, l’APX è adattabile a tutte le
grandezze di mani.

LA STRIKER CREATA DA BERETTA

La pistola semiautomatica Beretta APX, grazie ad un telaio metallico interno, amovibile e matricolato, consente la sostituzione del fusto in polimero con altri di colore diverso e garantisce allo stesso tempo semplicità di manutenzione e smontaggio dell’arma.
La facilità d’uso è stato il criterio principale che ha guidato lo sviluppo della APX. La linea filante dell’APX e il design privo di sporgenze ed angoli vivi rende il porto e l’estrazione dalla fondina estremamente pratici.
Compo_N05

La leva arresto otturatore, posizionata sulla parte destra e sinistra del fusto e il pulsante sgancio caricatore reversibile, facilitano l’uso della pistola anche da parte di tiratori mancini. Il fusto leggero ma resistente è composto da tecnopolimero rinforzato con fibra di vetro.

– SMONTAGGIO –

Compo_N03

Dati tecnici ed esploso

Compo_N04

 

Il fusto leggero è composto da un tecnopolimero rinforzato con fibra di vetro. L’estremo profilo basso  dell’APX  e il design privo di sporgenze ed angoli vivi rende il porto e l’estrazione dalla fondina estremamente semplice.

 

La facilità d’uso è stato il criterio principale che ha guidato lo sviluppo della APX . Su entrambi i lati del fusto è stata posizionata la leva di arresto otturatore per una migliore azionabilità anche dai tiratori mancini.

 

La Beretta APX presenta un sistema unico al mondo, brevettato, che consente di disattivare il percussore interno senza dover premere il grilletto prima di procedere allo smontaggio.

La sicura sul grilletto evita l’azione involontario di quest’ultimo, in caso di caduta della pistola. Quando il grilletto è intenzionalmente tirato, la sicura viene immediatamente disattivata.

 

La sicura manuale sul fusto , la sicura sul caricatore e l’indicatore di colpo in canna sono disponibili su richiesta. Per facilitare i tiratori mancini, il pulsante di sgancio del caricatore è facilmente reversibile da ambo i lati. I tre punti bianchi degli organi di mira sono stati trovati per un’acquisizione veloce del bersaglio. Le mire possono essere rimosse a favore dell’installazione di altre tipologie di mire.

 

apx_emozionale_3

OGNI APX VIENE FORNITA CON:

• Valigetta
• Caricatore di scorta
• Impugnatura Dorsalini
• Carichino colpi
• Lucchetto di sicurezza
• Kit di pulizia
• Manuale di istruzione
spaccato

DORSALINI INTERCAMBIABILI:

Grazie a un nuovo sistema brevettato da Beretta, la pistola si adatta a differenti tipologie di mani, con dorsalini intercambiali di misure differenti e configurazioni personalizzabili .

 

DORSALINI

 

La pistola è fornita di serie con una slitta Picatinny sotto la canna.

Clicca sull’immagine per vedere i dettagli

12

 

 

 

Map

Useful Data

Articoli Simili