Chiamateci 06-5403374

L’azienda

aziendaL’Azienda nasce nel 1968 come laboratorio per il  caricamento cartucce, passione che coinvolge uno degli ex soci della s.r.l , il Dott. Celestino Parrini, che da appassionato cacciatore, pur svolgendo la sua attività in altra direzione, avverte la necessità di dare vita alla sua esperienza  cimentandosi nel campo della balistica venatoria.

Dal caricamento alla vera e propria attività di armeria il passo è breve, quasi obbligato, a causa del divieto di caricare nei centri abitati dopo lo scoppio dell’armeria al Prenestino.

In questa attività, terminati gli studi, si inserisce Antonella Parrini, figlia del Dott. Celestino, anch’essa animata da una forte passione per il mondo delle armi che estrinseca poi, con notevole successo nell’attività tiravolistica, collezionando, oltre ad altre numerose vittorie, otto Campionati Italiani, un Campionato del Mondo nel 1997 in Perù ottenendo  due record mondiali sui 75 e 100 piattelli, oltre al record mondiale 123/125- ottenuto durante un Gran Premio FITAV a Civitavecchia e 9 Medaglie al valore atletico.

Ha altresì ottenuto l’abilitazione all’istruzione del Tiro a volo specialità Skeet (Istruttrice Federale).

Attualmente è lei a condurre l’attività commerciale unitamente alla madre Tozzi Giuliana.

01 02 03 04 10 11 12 13 14 151917